Termini e Condizioni di vendita

  • Spedizione in 2/3 giorni lavorativi, tramite Corriere Espresso

  • Spedizione solo in Italia

  • Spese di spedizione 6 €

  • Spedizione gratuite per ordini superiori a 25,00 €

Indicazioni per una corretta spedizione

  • Nella compilazione dei campi di spedizione indicare il nome che appare sul citofono (per evitare che il corriere non trovi la persona).
  • Se il nome dell’acquirente non compare sul citofono dell’indirizzo indicato come indirizzo di spedizione, assicurarsi di inserire nell’ordine il nome che effettivamente appare sul campanello. Questo comporta giacenze degli articoli acquistati e ulteriori costi aggiuntivi.
  • Il cliente ha diritto a due tentativi di consegna. In caso di assenza del destinatario la spedizione viene trasferita in giacenza e saranno addebitati costi aggiuntivi. 
  • Indicare eventuali note di spedizione nell’apposito campo “NOTE” (ad. esempio indicazioni aggiuntive per il corriere, richieste particolari come date o orari di consegna). La telefonata da parte del corriere per concordare la consegna e la consegna su appuntamento prevedono costi aggiuntivi. 

Modalità di pagamento accettate

Le opzioni di pagamento tra cui è possibile scegliere sono le seguenti:

Carta di Credito

Puoi utilizzare le principali carte di credito per pagare i tuoi acquisti sul nostro sito. Ti informiamo che i tuoi pagamenti con carta di credito sono assolutamente sicuri, usiamo infatti una connessione sicura e NON veniamo mai a conoscenza dei dati dalla tua carta di credito.

PayPal

Puoi utilizzare anche il tuo conto Paypal per pagare i tuoi acquisti, semplicemente inserirci i tuoi dati quando richiesto.

Bonifico bancario

I dati per effettuare il bonifico sono:
G.W.E. INTERNATIONAL SRL
BANCA CENTRO EMILIA – FILIALE DI RIVALTA
IBAN : IT70J0850912803030010055279
BIC: CCRTIT2TBCE

questa modalità di pagamento richiede un periodo di evasione dell’ordine più lungo in quanto la merce verrà spedita solo ad accredito avvenuto.

Gestione Resi

Leggi le condizioni alla pagina Diritto di Recesso