Termini e Condizioni di vendita

  • Spedizione in 2/3 giorni lavorativi, tramite Corriere Espresso

  • Spedizione solo in Italia

  • Spese di spedizione 6 €

  • Spedizione gratuite per ordini superiori a 25,99 €

Indicazioni per una corretta spedizione

  • Nella compilazione dei campi di spedizione indicare il nome che appare sul citofono (per evitare che il corriere non trovi la persona).
  • Se il nome dell’acquirente non compare sul citofono dell’indirizzo indicato come indirizzo di spedizione, assicurarsi di inserire nell’ordine il nome che effettivamente appare sul campanello. Questo comporta giacenze degli articoli acquistati e ulteriori costi aggiuntivi.
  • Il cliente ha diritto a due tentativi di consegna. In caso di assenza del destinatario la spedizione viene trasferita in giacenza e saranno addebitati costi aggiuntivi. 
  • Indicare eventuali note di spedizione nell’apposito campo “NOTE” (ad. esempio indicazioni aggiuntive per il corriere, richieste particolari come date o orari di consegna). La telefonata da parte del corriere per concordare la consegna e la consegna su appuntamento prevedono costi aggiuntivi. 

Modalità di pagamento accettate

Le opzioni di pagamento tra cui è possibile scegliere sono le seguenti:

Carta di Credito

Puoi utilizzare le principali carte di credito per pagare i tuoi acquisti sul nostro sito. Ti informiamo che i tuoi pagamenti con carta di credito sono assolutamente sicuri, usiamo infatti una connessione sicura e NON veniamo mai a conoscenza dei dati dalla tua carta di credito.

PayPal

Puoi utilizzare anche il tuo conto Paypal per pagare i tuoi acquisti, semplicemente inserirci i tuoi dati quando richiesto. 

Satispay

Da noi puoi pagare con il cellulare!

Satispay è un’applicazione pensata per scambiare denaro tra amici, acquistare in negozi fisici e online.

Bonifico bancario

I dati per effettuare il bonifico sono:
G.W.E. INTERNATIONAL SRL
BANCA CENTRO EMILIA – FILIALE DI RIVALTA
IBAN : IT70J0850912803030010055279
BIC: CCRTIT2TBCE

questa modalità di pagamento richiede un periodo di evasione dell’ordine più lungo in quanto la merce verrà spedita solo ad accredito avvenuto.

Gestione Resi

Leggi le condizioni alla pagina Diritto di Recesso

SERVIZI DI CONSEGNA ANCORA PIÙ FLESSIBILE E PERSONALIZZATA

MODIFICA LA DATA PREVISTA PER LA CONSEGNA

Il destinatario può scegliere una nuova data di consegna da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista.

SCEGLI UN NUOVO PUNTO DI RITIRO TRA SEDE GLS E PARCEL SHOP

Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede GLS o un Parcel Shop che fanno parte dell’area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.

INSERISCI UN NUOVO INDIRIZZO DI CONSEGNA 

Il destinatario può indicare un indirizzo di consegna alternativo al proprio. Località e via dovranno rientrare nell’area gestita della Sede di destinazione originaria.

INDICA UN LUOGO SICURO PER LA CONSEGNA 

Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione in un luogo sicuro (giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna. (La consegna verrà effettuata da GLS senza raccogliere la firma.)

AUTORIZZA LA CONSEGNA AL VICINO DI CASA 

Il destinatario può scegliere di far consegnare la spedizione ad un vicino di casa al suo stesso indirizzo.

RIFIUTA LA CONSEGNA

Il destinatario può decidere di rifiutare la spedizione indicando la motivazione del rifiuto tra le alternative proposte.

Per usufruire di questi servizi, dovrete accedere all’area gestionale tramite il link che riceverete per email insieme al tracking number , per restare aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione.