Pausa rilassante con le spugne con sapone!
Afterspa e Daily Concepts lanciano una nuova tipologia di prodotto che permette di avere un sapone 2in1 con spugna per detergere e esfoliare la pelle sfruttando la potenza della natura.
Il sapone è infuso direttamente nella spugna così che con il suo utilizzo si dissolva pian piano ammorbidendosi e diventando un ottimo alleato per l’igiene quotidiana di viso e corpo.
Perché scegliere questa tipologia di prodotto?
Utile per chi non ha mai tempo, per chi va in palestra o per l’igiene degli anziani che necessitano di un unico prodotto in grado di donare alla pelle proprietà idratanti, lenitive o disintossicanti, a seconda del prodotto scelto, e esfoliazione.
La pelle sarà subito più liscia e morbida!
Ottimo da utilizzare anche dopo l’esposizione solare per mantenere l’idratazione e il ricambio cellulare.
Scegli il verde se hai la pelle sensibile!
Aloe Vera
L’utilizzo dell’aloe per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive è usato fin dall’antichità per la cura di tagli o ferite.
Nella Spugna Sapone Aloe Vera i principi attivi di questa fantastica pianta vengono utilizzati per aiutare le pelli più sensibili o soggette alle irritazioni a reagire allo stress cutaneo. Favorisce, infatti, l’idratazione e la stimolazione della rigenerazione cutanea con evidenti proprietà lenitive.
Scegli il giallo se hai la pelle secca!
Avena
Considerata già dai Romani un portento per la pelle ha proprietà nutrienti e lenitive. Viene spesso consigliata per pelli secche e tendenti all’irritazione o al prurito.
All’avena si attribuiscono anche notevoli proprietà detergenti tanto da essere considerato un vero e proprio sapone naturale.
La Spugna Sapone con Avena oltre alle proprietà di questo cereale unisce l’azione esfoliante della spugna per una pelle morbida e levigata.
Il bianco per la pelle matura o spenta!
Madreperla
Minerale ricavato dall’interno di alcune conchiglie di molluschi come le ostriche ha proprietà elasticizzanti e illuminati.
La madreperla, infatti, ha la capacità di riflettere la luce. Questa caratteristica viene spesso sfruttata nella cosmetica per donare luminosità al viso e rendere meno visibili le rughe. Questo minerale, inoltre, ha la capacità polarizzarsi emettendo energia che assorbita dalla pelle aumenta la microcircolazione favorendo una pelle dall’aspetto più tonico e compatto.
La Spugna con Sapone a base di Madreperla è, quindi, ottimale per la detersione di pelli mature o opache che hanno bisogno di ritrovare luminosità e distensione dei tratti.
E il nero per le pelli impure!
Carbone
Le proprietà assorbenti del carbone si conoscono già da diverso tempo e vengono spesso utilizzate per la creazione di integratori per eliminare i gas intestinali.
Oggi è molto frequente ritrovarlo anche in cosmetica per la sua azione detossinante e purificante.
La Spugna con Sapone a base di Carbone è, infatti, utile per pelli miste, grasse e acneiche.
Rafforza la fase di detersione grazie alle sue proprietà purificanti che regolano la produzione di sebo e favoriscono una pulizia più profonda della pelle.