Il relax a porta di mano

Non bisogna per forza andare in un centro benessere per avere un po’ di relax.

A volte per ritagliarsi un attimo di calma per la cura di sé basta una doccia o una vasca da bagno.

Prodotti naturali che rispettano l’ambiente e la nostra pelle

Scegliere prodotti e accessori naturali è il primo passo per rispettare la nostra pelle e l’ambiente circostante.

Una coccola sotto la doccia merita la giusta qualità.

Afterspa e Daily Concepts, gli ultimi arrivi a casa GWE International, propongono accessori per il bagno a base di cotone organico che permettono un risparmio sull’utilizzo di acqua e cosmetici.

Il lusso di una coccola di bellezza

Il relax è una cosa che viene vissuta in modo differente da ognuno di noi. C’è chi si prende lunghe pause sotto la doccia e chi invece preferisce qualcosa di rapido.

Afterspa e Daily Concepts sono due linee pensate per venire incontro alle esigenze di tutti, con una linea più rapida adatta a chi ha sempre poco tempo da dedicarsi ma non rinuncia alla cura di sé e una linea luxury più sensoriale capace di accompagnare chi desidera in una pausa di assoluto relax comodamente nella doccia di casa propria.

Afterspa
Daily Concepts (linea luxury)

Scopri il piacere di detergere la pelle con una spugna

Spesso la doccia o il bagno vengono vissuti come momenti rapidi volti alla sola pulizia del corpo. Raramente ci si sofferma sulla cura della pelle tralasciando l’applicazione della crema e tantomeno pensando all’esfoliazione.

Utilizzare accessori specifici che possono aiutarti nella fase di detersione possono fare la differenza.

Le spugne con trama ruvida per l’esfoliazione di Afterspa e Daily Concepts hanno la capacità di assorbire acqua e detergente abituale per creare una schiuma avvolgente adatta a una pulizia profonda. Il tessuto più o meno ruvido, inoltre, passato con movimenti circolari su tutto il corpo esfolia la pelle rimuovendo le cellule morte.

Utilizzando questi accessori uscendo dalla doccia dovrai solo pensare all’applicazione della crema.

Esfoliare in profondità anche le zone più difficili

Afterspa e Daily Concepts pensano anche alle zone più difficili da raggiungere con panni esfolianti elasticizzati facili da utilizzare anche nelle zone più difficili e spesso tralasciate come la schiena.

Adatti anche a chi ha mobilità ridotta per aiutarsi nella detersione.

Scopri di più

Esfoliazione per il viso

La cura del viso è ancora più importante rispetto a quella del corpo.

Purificare e rimuovere adeguatamente il make-up sono i primi passi per mantenere una pelle giovane e luminosa.

La radice di Konjac è un rimedio antico della tradizione giapponese che sfrutta le proprietà di questa pianta naturale per detergere in profondità il viso.

Per l’esfoliazione le spugne dalle trame ruvide possono essere ottimi alleati da utilizzare per un azione combinata di detersione e rinnovo cellulare.

Scopri di più

Rimozione del make-up

La rimozione del make-up è fondamentale per mantenere la pelle sana.

Spesso si utilizzano struccanti, dischetti di cotone e salviette struccanti non riutilizzabili.

Afterspa propone dischetti di contone riutilizzabili comodamente lavabili in lavatrice che rimuovono il trucco con il solo utilizzo di acqua.

Questo permette un risparmio sull’acquisto dei prodotti struccanti e un maggior rispetto ambientale evitando sprechi.

Acquista ora

Massaggio con le pietre

Non sempre è possibile andare dall’estetista per la cura del viso e se anche sappiamo molto bene che le mani di un’esperta sono tutta un’altra cosa sicuramente un aiuto quotidiano può tornare utile per distendere i tratti e mantenere la pelle in salute.

I rulli massaggianti Afterspa e Daily Concepts contengono varie pietre naturali tra cui la Giada, l’Ossidiana, l’Ametista e l’Opale che oltre all’effetto drenante utilizzano la cristalloterapia per infondere energia e vitalità.

La conclusione perfetta dopo la fase di detersione ed esfoliazione per far penetrare la crema abituale in profondità e allo stesso tempo distendere i tratti.

Se utilizzato freddo, inoltre, ha una notevole azione decongestionante per la zona del contorno occhi.

Acquista ora

Maschera viso: la conclusione perfetta per un’esperienza relax

Detersione ed esfoliazione sono la cura quotidiana per la nostra pelle, così come la rimozione accurata del make-up.

Il massaggio è altrettanto importante per favorire il drenaggio e mantenere la pelle soda e luminosa, ma per un vero trattamento da SPA non può mancare una maschera da applicare almeno 1 volta a settimana in base alle esigenze della pelle.

In commercio se ne trovano di tutti i tipi. La cosa più importante è sceglierla in base al proprio tipo di pelle e della problematica che si desidera trattare. Per pelli miste e impure bisogna, infatti, scegliere una maschera differente rispetto a pelli secche o mature.

Per quest’ultima tipologia di pelli la parola d’ordine è il nutrimento e se desideri un vero e proprio trattamento luxury da non dimenticare gli effetti della polvere d’oro e del collagene, ottimali per distendere i tratti e rassodare la pelle. A questo proposito le maschere AURUM possono fare al caso tuo.

La conclusione perfetta per la tua pausa di relax quotidiano.

Acquista ora