Biancaneve

Molto bella. Vanta una carnagione candida come la neve, in netto contrasto con i capelli corvini. Ha una voce melodiosa e adora la natura che la circonda. Ama fare le pulizie domestiche e ne gioisce cantando e sfornando torte. Non si abbatte neanche quando deve prendersi cura del bagno di ben 7 nanetti…

Cenerentola

Alta, bionda e incantevole. Attira facilmente l’invidia delle altre donne, ma in realtà non è proprio così perfetta…

Belle e la Bestia

Belle cerca sempre il lato migliore nelle persone, e non ha problemi a scoprire la qualità che contraddistingue quella persona. Comprende che l’aspetto fisico non conta quanto quello interiore.

A volte, però, c’è bisogno di un po’ di magia…

Sveglia!

Nella favola della vita, non è tutto ora quel che luccica… nonostante sia bello sognare.

Però con qualche piccolo trucco puoi continuare a farlo…

Nella realtà l’aspetto interiore è certamente più importante, però si sa, che anche l’occhio vuole la sua parte!

In alcune occasioni un aspetto curato può fare la differenza, come ad esempio sul lavoro, ad un primo appuntamento o a un evento speciale.

Non a caso anche Belle inizialmente aveva qualche dubbio sul proseguire la conoscenza con la Bestia. Certo il carattere di lui non ha aiutato, ma un aspetto più affabile, o quanto meno umano, avrebbe fatto la differenza 😜

Fortunatamente nelle favole c’è la magia, e anche una bestia può trasformarsi in un principe.

Anche nella realtà è possibile.. ovviamente non diventare una bestia, ma completare la tua bella personalità con il giusto look.

Il look, soprattutto per un principe, parte dai capelli e quando questi vengono a mancare (perché prima o poi può succedere!) Toppik compie la sua magia.

 

Scopri di più

E non pensiate che i bisogni scappino solo a noi.. 

A volte anche in bagno c’è bisogno di una magia.

Nonostante nelle favole sembra non ci sia mai il bisogno di scappare a fare i propri bisogni, in realtà non è proprio così. E non crediate che quelli delle principesse siano profumati. Con Poo-Pourri, invece, è possibile!

Poo-Pourri vi toglie dall’imbarazzo di lasciare il bagno maleodorante dopo averlo utilizzato anche se avete una famiglia numerosa come quella di Biancaneve!

Scopri di più

Per non parlare poi delle nostre scarpette… 

Anche la scarpetta più bella e raffinata una volta indossata, soprattutto al termine di un lungo e interminabile ballo, ha bisogno di essere rinfrescata!

Volteggia, sorridi, volteggia, sorridi, la musica, le luci, il giardino, le stelle, gli occhi del principe e arriva la mezzanotte. L’orologio rintocca proprio quando sembra essere arrivato il primo bacio e inizia la corsa contro il tempo. Il vestito si straccia, la carrozza ritorna ad essere una zucca e tutto torna come prima. Serata impegnativa per la povera Cenerentola e dopo una giornata così intensa serve un altro po’ di magia che questa volta non viene dalla bacchetta della fata Smemorina.

Bibbidi Bobbidi POO!

Poo-Pourri per scarpe è un ottimo rimedio a questo problema, che vi consentirà di lasciare le vostre scarpette profumate.. non si sa mai che un principe venga a cercare proprio voi! 

Scopri di più

In quale principessa Disney ti riconosci?

Tutte queste principesse rispecchiano la nostra personalità. Se i cartoni animati Disney hanno avuto un grande successo lo si deve in parte alle loro protagoniste. Grazie alle loro personalità, ognuna diversa dall’altra, le ragazzine riuscivano ad immedesimarsi nelle loro avventure.

In ogni caso, nonostante le nostre perfezioni e imperfezioni possiamo assomigliare anche noi alla nostra principessa preferita anche nell’aspetto con i giusti prodotti. 

Approfitta del Gran Ballo GWE per diventare una principessa!

Scopri come partecipare

Grazie alle linee Viviscal e Sashapure, potrete ottenere capelli folti e lucenti proprio come loro. Oppure grazie alle ciglia Ardell sarete in grado di avere uno sguardo intenso e profondo. Scegliete il modello che preferite! 

Pocahontas

Principessa di Algonquin e figlia del capo Powhatan, Pocahontas è alta, molto atletica.  È forte, testarda e pronta a tutto per difendere quello che ama. Ricordata soprattutto per i suoi splendidi capelli lunghi e lucenti… proprio uguali ai nostri! 😅

Utilizzare i frutti della natura dà i suoi risultati. Non è magia, è realtà! Segui il consiglio di Nonna Salice

Scopri di più

Rapunzel

Famosa soprattutto per i suoi lunghi capelli biondi, la principessa rapita da una strega per via del potere insito proprio nella sua capigliatura. E ora che li ha tagliati, come farà a farli ricrescere velocemente? 

Anche a lei servirà un aiutino… e chi meglio potrà consigliarla della figlia di Tritone?

Scopri di più

Elsa

In «Frozen – Il regno di ghiaccio» troviamo due principesse. La maggiore si chiama Elsa e, il fatto di aver vissuto rinchiusa in una stanza, l’ha resa all’apparenza glaciale come i suoi poteri, anche se dentro è fragilissima. Lo stesso discorso vale per il suo aspetto, dato che la sua bellezza è estremamente delicata.

Per fortuna sua sorella Anna è sempre pronta a sostenerla… anche quando si tratta di bellezza.

Basta uno sguardo per capirsi, soprattutto quando si tratta di Ardell

Scopri di più