Il nutrimento che ci accompagna da migliaia di anni

Uno degli ultimi arrivi in casa GWE International è Sashapure, il primo brand ad aver utilizzato l’olio di Sacha Inchi all’interno dei suoi prodotti.

Un antico rimedio che viene direttamente dalla foresta amazzonica peruviana. Utilizzato dalle popolazioni locali da più di 3000 anni per i più svariati utilizzi, da quelli terapeutici a quelli di bellezza, oggi è pronto per essere utilizzato sui nostri capelli per idratarli in profondità.

Gli stessi Inca avevano già compreso le sue notevoli proprietà nutritive e lo utilizzavano quotidianamente.

Quest’antica ricetta di bellezza, tramandata di generazione in generazione è oggi alla portata di tutti con la gamma di prodotti Sashapure che ha fatto del frutto a forma di stella il suo ingrediente principale per garantire il massimo nutrimento a capelli secchi, sfibrati e crespi.

Quello che ci vuole per una chioma vaporosa e definita!

Il frutto a forma di stella dalle molteplici proprietà

Sacha Inchi è un frutto a forma di stella che viene raccolto dalle popolazioni peruviane locali in modo ecosostenibile. Il bacello verde viene essiccato al sole fino a quando diventa marrone scuro e si apre mostrando i semi. Dalla spremitura a freddo di questi semi viene ricavato il prezioso olio di Sacha Inchi.

E’ ricco di vitamina E e A e contiene la più alta fonte vegetale di Omega 3, 6 e 9. Queste proprietà hanno un alto potere nutritivo fondamentale per dare forza al capello e alla pelle.

L’elisir Sashapure contiene l’olio Sacha Inchi in forma concentrata e viene utilizzato oltre che per la cura del capello secco anche per trattare smagliatura, cicatrici e rughe.

Un’ottimo rimedio di bellezza naturale utilizzato da più di 3000 anni!

Un prodotto Green adatto ad ogni età

I prodotti Sashapure sono biologici con certificato USDA.

La raccolta dei semi di Sacha Inchi viene effettuata dalle popolazioni locali nel rispetto della natura circostante aderendo a un commercio equo-solidale.

Sashapure combatte attivamente i processi di disboscamento della foresta pluviale affidandosi alla Red Lodge Foundation per sostenere gli sforzi di rimboschimento della foresta amazzonica peruviana.

Questa fondazione di beneficenza si occupa di donare una percentuale delle vendite dei marchi Red Lodge Beauty Inc, tra cui Sashapure, per sostenere gli sforzi delle popolazioni indigene del Perù nella salvaguardia del territorio.

Una linea di prodotti naturali che possono essere utilizzati sia per uomo che per donna, ma anche sul bambino.

Adatti a tutti i tipi di capelli in particolare a quelli secchi e crespi.

Perché scegliere l’olio di Sacha Inchi invece dell’olio di Argan?

A differenza dell’olio di Argan, l’olio Sacha Inchi contiene Omega 3 che lavorando con l’Omega 6 supporta la funzione di barriera che ha naturalmente il capello e la pelle, idratando in profondità.

L’olio Sacha Inchi contiene quasi 30 volte più vitamina E rispetto all’olio di Argan e ha un indice di rifrazione più alto garantendo maggiore lucentezza e morbidezza al capello.

Un prodotto naturale, ecosostenibile adatto a tutta la tua famiglia… hai trovato quello che cerchi con Sashapure!

ACQUISTA ORA